Gregoraci e Briatore in pubblico dopo la nascita di Falco Nathan

Di nuovo in pubblico insieme la coppia più chiacchierata dell'anno, ovvero la bella Elisabetta Gregoraci, classe 1980 e il marito, Flavio Briatore, classe 1950.
30 gli anni di differenza tra marito e moglie e 30 gli anni di differenza tra la mamma e il suo bambino, a cui la coppia vip ha voluto dare il nome di Nathan Falco (per gli amici Falco). Il nome Nathan è stato scelto da Elisabetta che ha dovuto discutere non poco per riuscire a imporlo come primo nome, a dispetto di Falco che è slittato in seconda battuta così come le reminescenze di Ken Falco, cartone animato degli anni 80 che evidentemente a Briatore ricordava l'anno di nascita della moglie al punto da volerglielo dedicare.
Ma Elisabetta, da brava donna del sud è stata irremovibile ed è riuscita a convincere il marito che c'è poco da scherzare con i cartoni animati in casi come questo, il figlio è stato un vero dono di Dio (vista probabilmente l'età del marito) e dunque si sarebbe chiamato Nathan.

Ma chi è, Lorena o sua madre?

E chi non se lo ricorda il ciclone, il film che ha definitivamente immolato Pieraccioni nell'Olimpo dei Bravi, ironico, divertente, leggero e non volgare, la pellicola dovette buona parte della sua fortuna (come nella miglior tradizione Pieraccioniana) alla scelta delle attrici femminili.
E lei, Lorena Forteza, contribuì non poco a mandare alle stelle gli incassi.

Belen e Corona, rottura o lite tra innamorati?

Ma chi è più famoso dei due, la bella e solare Belen Rodriguez o l'irriverente e impulsivo Fabrizio Corona?  L'enigmatico Corona aveva forse acquistato un po' di umanità grazie a Belen, frizzante e disponibile show girl che a dispetto del suo  ruolo appariscente ha dimostrato di essere donna di saldi principi e valori morali, incline al matrimonio e ad una vita serenamente vissuta in famiglia.
E a quanto pare i due opposti avevano trovato un equilibrio che sembrava funzionare,