30 gli anni di differenza tra marito e moglie e 30 gli anni di differenza tra la mamma e il suo bambino, a cui la coppia vip ha voluto dare il nome di Nathan Falco (per gli amici Falco). Il nome Nathan è stato scelto da Elisabetta che ha dovuto discutere non poco per riuscire a imporlo come primo nome, a dispetto di Falco che è slittato in seconda battuta così come le reminescenze di Ken Falco, cartone animato degli anni 80 che evidentemente a Briatore ricordava l'anno di nascita della moglie al punto da volerglielo dedicare.
Ma Elisabetta, da brava donna del sud è stata irremovibile ed è riuscita a convincere il marito che c'è poco da scherzare con i cartoni animati in casi come questo, il figlio è stato un vero dono di Dio (vista probabilmente l'età del marito) e dunque si sarebbe chiamato Nathan.

E parlando di Briatore e di note di colore, come dimenticare la passionale storia d'amore che lo ha tenuto legato per molti anni alla bellissima e indisciplinata Naomi Campbell, classe 1970, che del resto si è consolata per bene con nomi quali Leonardo di Caprio e Robbie Williams... chiamatela scema...
Quanto durerà la Gregoraci?
Nessun commento:
Posta un commento