Gregoraci e Briatore in pubblico dopo la nascita di Falco Nathan

Di nuovo in pubblico insieme la coppia più chiacchierata dell'anno, ovvero la bella Elisabetta Gregoraci, classe 1980 e il marito, Flavio Briatore, classe 1950.
30 gli anni di differenza tra marito e moglie e 30 gli anni di differenza tra la mamma e il suo bambino, a cui la coppia vip ha voluto dare il nome di Nathan Falco (per gli amici Falco). Il nome Nathan è stato scelto da Elisabetta che ha dovuto discutere non poco per riuscire a imporlo come primo nome, a dispetto di Falco che è slittato in seconda battuta così come le reminescenze di Ken Falco, cartone animato degli anni 80 che evidentemente a Briatore ricordava l'anno di nascita della moglie al punto da volerglielo dedicare.
Ma Elisabetta, da brava donna del sud è stata irremovibile ed è riuscita a convincere il marito che c'è poco da scherzare con i cartoni animati in casi come questo, il figlio è stato un vero dono di Dio (vista probabilmente l'età del marito) e dunque si sarebbe chiamato Nathan.


Il gagliardo   Briatore diventa ufficialmente padre a sessantanni, anche se indiscrezioni neanche troppo silenzione parlano di una figlia all'attivo con la modella Heidi Klum, figlia per altro da lui  mai  riconosciuta. C'è poi da dire che la bella Heidi subito dopo la nascita della figlia scappa in Messico per sposarsi con il cantante britannico Seal. Pensate che il padre sia lui? beh forse perchè non sapete che è di origine nigeriana...
E parlando di Briatore e di note di colore, come dimenticare la passionale storia d'amore che lo ha tenuto legato per molti anni alla bellissima e indisciplinata Naomi Campbell, classe 1970, che del resto si è consolata per bene con nomi quali Leonardo di Caprio e Robbie Williams... chiamatela scema...
Quanto durerà la Gregoraci?

Nessun commento:

Posta un commento