Kattivissima Team

Vuoi entrare a fare parte del Kattivissima team?
Se anche tu hai una vena kattiva nel tuo sangue polemico, se non sei un buonista, se guardi al mondo dei vip con un un po' di sana perfida ironia, potresti essere la persona giusta...

Kattivissima è un blog di gossip, un blog crudele, fatto solo per le lingue più velenose e perfide, kattivissima è un blog per penne originali, non si copia, tutti i contributi pubblicati su questo blog devono essere scritti esclusivamente per questo blog. L'unica k che ti sarà concessa è quella di kattivissima, per il resto si scrive in italiano.

Kattivissima non è un sito di giornalisti iscritti all'albo, non è un sito di pubblicisti famosi sul web, è un blog per blogger che hanno voglia di condividere i vantaggi di un progetto condiviso senza rinunciare alla propria autonomia e indipendenza. Grafica semplice, essenziale, kattivissima punta sui contenuti e su chi abbia voglia di cimentarsi in un blog di largo consumo senza pretese culturali. Kattive, crudeli e feroci commentatrici del gossip.

Quali sono i vantaggi di un blog condiviso? i costanti aggiornamenti permettono al blog di posizionarsi più velocemente e dunque di ottenere più visite.

I tuoi articoli resteranno tuoi, firmati da te e potrai inserire   i tuoi codici adsense guadagnando dai tuoi post come fai normalmente nei blog esclusivi.

Se vuoi fare parte del progetto kattivissima team lasciami un commento su un post scrivendo la tua mail, il commento verrà moderato e la tua mail non sarà pubblicata o divulgata per nessun motivo ad altre persone.