Corona-Mora amanti?

Ogni tanto si legge qualche notizia un po' borderline nel mondo del gossip o meglio dello stile di vita del jetset e subito qualcuno è pronto a consacrarsi al partito dei moralisti impenitenti o peggio ancora a fingere di scandalizzarsi per presunte relazioni contronatura tra due maschietti che, pare, di donne ne avrebbero comunque a quintalate tanto da accontentare anche i più esigenti e sofisticati.
E si, di nuovo parliamo di Corona, questa volta finito sotto i riflettori per il pettegolezzo che lo pretende amante di Lele Mora. Lui protesta la sua estraneità ai fatti, puntualizzando alcune situazioni economiche che invece Lele Mora dichiara più accentuate (soldi in prestito, tanto per capirci).



Ora, se anche fosse vero che tra i due "amiconi di sempre" ci sia stata anche una relazione di natura sessuale cosa cambierebbe? Certo non sarebbe stato amore, o Lele Mora ci avrebbe pensato almeno un paio di volte prima di svendere così il suo amante segreto, senza contare che non ne esce neanche tanto bene a voler protestare questa relazione a gran voce perchè rishia di fare la parte del maniaco e non quella dell'amante, dal momento che Lele Mora è un uomo classe 1955 (altra classe non mi pare che sia attribuibile all'ex parrucchiere consacrato allo spettacolo grazie a Loredana Bertè) mentre Fabrizio Corona è del 1974, più giovane, più bello, più intraprendente e probabilmente inizialmente meno conosciuto del primo. Non che sia un santo, del resto è saltato agli onori della cronaca per mille motivi diversi in questi anni e ha sempre trovato modo di stupire con qualche nuova uscita, come il volersi legare a tutti i costi all'ennesima vallettina di turno agli annali Belén Rodríguez dopo una storia d'amore che seppur finita male ha lasciato l'impressione di essere autentica, con Nina Moric (era proprio necessario quell'intervento sulle tue labbra Nina?). Anche l'ex moglie  comunque non si tira indietro di fronte alla ghiotta occasione di tirare un po' di fango addosso a Corona e per farlo non esita a tirare in ballo il figlio e ad ergersi a paladina della morale comune e bigottamente dichiara: "Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos!", per poi passare a parole di solidarietà verso Lele Mora "la donna ferita" esattamente come lei. 
Nina Moric non convince, Lele Mora meno ancora, se realmente tra Corona e Mora c'è stata qualche notte di troppo non lo so, ma non sarebbe stato il primo e certo non sarà l'ultimo a vivere con disinvolutra la propria sessualità, magari anche lui sotto il ricatto morale di un favore, di una concessione, di una spintarella, di una telefonata...
Inversione dei ruoli? Del resto la parità dei sessi  è anche questa, nel bene e nel male...

Nessun commento:

Posta un commento