Chi di foto ferisce...

Quante ne ha combinate Fabrizio Corona con i suoi scatti proibiti, voci di ricatti, vere o smentite chi lo sa e lo saprà mai, calciatori, party, modelle, festini e chi più ne ha più ne metta, certo che dopo tutte le liti che avrà causato in case altrui... questa volta è toccata a lui.
Galeotta fu la foto, e già, chi l'avrebbe detto che chi di foto ferisce di foto perisce, eppure proprio quegli scatti sensuali che l'hanno visto protagonista di attimi di passione immaginaria... hanno scatenato le ire della compagna, Belen Rodriguez, fino a causarne quasi  la rottura.
Le foto incriminate ritraggono Corona, a petto nudo, vicino (molto vicino a dire la verità) ad una sensuale e svestitissima Francesca Fioretti. La Fioretti, per chi non la conoscesse, era una delle protagoniste del grande fratello 9, forse offuscata
dalla bellezza appariscente della Cristina (chi se  lo ricorda il cognome? la taglia di reggiseno si però...), non aveva vinto il gioco ma aveva deciso di fidanzarsi con il vincitore, tale Ferdi, ragazzo di origini nomadi con molti progetti e sogni nel cassetto.
La ragazza, uscita dalla casa, aveva adottato un profilo casto da brava ragazza fidanzatina per bene, declinando le offerte di scatti svestita, cambiando idea con l'avvicinarsi della stagione dei calendari. E poi è arrivato lui, Corona, e lei ha capitolato. O forse lui ha capitolato, perchè quelle foto pubblicitarie scattate per la seiko le ha tenute nascoste alla compagna, che trovandole per caso si è ingelosita fino a fare una sfuriata degna del grande fratello stesso, dove pure volavano piatti e bicchieri.
Certo in quegli scatti la Fioretti ha un po' abbandonato quell'aria acqua e sapone che con tanto orgoglio aveva abbracciato per cercare un suo ruolo nella tv italiana, ragazza semplice ma ottima manager di se stessa, questo si ravvisa anche dal sito ufficiale della gieffina. Certo che per essere una che non voleva spogliarsi ci ha preso gusto...

Nessun commento:

Posta un commento