Uomini, donne e cocaina

Diciamoci la verità, tutti ci siamo chiesti, almeno una volta, se il pubblico di uomini e donne fosse un pubblico pagato, pagante o di che cosa vivesse perchè se queste casalinghe impertinenti hanno tanto tempo libero per legiferare su microvip del momento troppo le casalinghe non lo fanno eppure d'aria non paiono vivere affatto. Belle e pasciute, eleganti e sempre acconciate alla perfezione, ma di che vivono ste donne?
Vivono di rendita? Sono tutte mogli di milionari che si fregiano del titolo di casalinga pur non sapendo nenche di che materia sia fatta una spugnetta per i piatti? Donne separate con maxiassegni di mantenimento strappati con la stessa verage grinta con cui sono pronte a divorarsi il tronista e la pulzella di turno?

Naaa, non si tratta di casalinghe annoiate che anzichè guardarsi uomini e donne in tv decidono di  farselo dal vivo, sono donne moderne, dinamiche e di mentalità assai aperta, come la Daniela Rinaldi, conosciuta ai più come Danielona per via della sua corporatura generosa e del suo impeto guerriero, ovvero colei che è saltata alla ribalta agli onori della cronaca per l'affaire cocaina di uomini e donne.
Già da alcuni giorni sotto il mirino delle forze dell'ordine che la pedinavano, è stata infine colta in flagrante  venerdì sera quando tradotta al commissariato Trevi campo Marzo  è stata arrestata per possesso di 11 grammi di cocaina pura e un bilancino di precisione. L'accusa è quella di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Essendo il suo primo reato è stata rimessa in libertà in attesa del processo che si terrà mercoledì prossimo.
Che dire, qualcosa dovevano pure fare, ste bionde nullafacenti del web, per mantenere un tenore di vita che davvero poco si concilia con l'idea comune di casalinga divisa tra pannolini, lista della spesa, panni da lavare e stirare, seppur griffati e costosi.
Ma se le mandassimo a lavorare?

1 commento: